venerdì 8 aprile 2011

Cose per cui vale la pena vivere

Ieri sera mio marito mi chiede:
"Hai colato lo yogurt?"
"Si, è in frigo nel tupperware"

Si alza e va in cucina.
Passano un paio di minuti, torna con un vasetto di muller e dice:
"oh, t'è venuto proprio male... c'ha un saporaccio ed è tutto colloso"

E io, mortificata:
"ho provato a farlo col latte microfiltrato - prima e ultima volta"

Stamattina mi alzo, decisa a provare sta dichiarata schifezza, apro il frigo, prendo il tupperware e vedo uno dei meglio yogurt che siano mai riusciti. Assaggio e dico:
"Non mi pare così schifoso..."











E lui:
"Ma io non ho assaggiato quello!!!!! C'era quell'altro contenitore......"


IL LIEVITO MADRE!!!!!


Temeraria perchè: il frigo nasconde plurime insidie!

7 commenti:

  1. Stupore e meraviglia, guarda chi si legge!!!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Serena... ma secondo te... che ce faccio io col blog???
    bloggo :D:D:D

    RispondiElimina
  3. Sono morta dal ridere, mio marito fa cose simili!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Cioè, che vale la pena far assaggiare il lievito madre al marito? :D
    Ciao Paquita de mi corazón!

    RispondiElimina
  5. Fraaaaaaa! Benvenuta nel fantastico mondo delle foodbloggers!
    Bacissimi
    Luisa Ellittica :-)

    RispondiElimina
  6. PS: mi sono ammazzata dal ridere, a leggere! e Vito: " avrei potuto farlo anch'io!" :D :D :D

    RispondiElimina